11420440_1619452148340608_275669549_n

Vincitori Contest #Instafrades2015

Proclamati i tre vincitori del contest #instafrades2015!

Durante la tredicesima edizione della manifestazionei #Frades è partito il primo contest fotografico dal titolo #Instafrades2015, nato proprio per raccontare attraverso le proprie foto l’aria che si respira durante i quattro giorni di festa. Come già descritto nel regolamento, partecipare al contest era molto semplice: “scattare una foto durante i quattro giorni della manifestazione e pubblicarla nel proprio account instagram con l’ hashtag #instafrades2015″.

Abbiamo selezionato le tre foto vincitrici del contest #instafrades2015, svolto dal 9 al 12 luglio. Sono state quasi 130 le foto inquadrate per queta prima edizione e vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare e condividere le proprie foto con noi! Ecco qui le tre foto selezionate come vincitrici, ai cui autori vanno i nostri sentiti complimenti, e i relativi premi che potranno esser ritirati direttamente dallo staff Frades.

1. Margheritadicampagna – Orologio “Hip Hop” Swatch modello unisex + Stampa della foto con Tonki + Giro pizza per 4 persone al Circolo dell’Artista (Via Vittorio Emanuele n.11, Serramanna).

2.Rossyred – Buono sconto da 50 euro da utilizzare presso il negozio Ottica Molino (Via Roma n. 102, Serramanna) + Stampa della foto con Tonki.

rossyred77

3. Massischniner – Buono sconto da 30 euro da utilizzare presso il negozio Hobby Sport (Via Serra n. 134, Serramanna) + Stampa della foto con Tonki.

Nel sito sarà caricata anche la gallery completa di tutte le foto che hanno partecipato al contest, e nel mentre ringraziamo tutti coloro che hanno seguito #frades e questo piccolo concorso alla sua prima edizione. Potete in ogni caso continuare a pubblicare foto dell’evento con i vari hashtag.

Il ritiro dei premi deve esser effettuato entro il 30 settembre.

Per contattarci ci potete trovare su questi canali:

 

Posted in News.

One Comment

  1. Pingback: Si rinnova il contest fotografico su Instagram con l’edizione 2016! | Gruppo Frades

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>